Aiutiamo Uga!

Aiutiamo Uga!

"Aggiornamento del 30 ottobre 2017"

L'intervento è perfettamente riuscito:  Uga potrà finalmente iniziare una vita normale e  godersi la serenità e l'affetto della sua famiglia, che la adora! 

Ringraziamo di cuore chi ha contribuito, anche con piccole somme, alle spese sostenute per gli accertamenti pre-operatori e per l'intervento chirurgico.

Confidiamo che continuiate ad aiutarci per arrivare a saldare il debito residuo!
                             *************************************

"Aggiornamento del 3 ottobre 2017"

Uga è stata operata e l'intervento pare riuscito; la certezza l'avremo nelle prossime settimane e continueremo a tenervi aggiornati.

Ringraziamo gli amici che hanno già contribuito e confidiamo nella generosità di tutti per raggiungere l'intero importo dal quale, purtroppo, siamo ancora lontani.
                             *************************************

Uga è una dolcissima cucciola abbandonata all'età di tre mesi in pessime condizioni. E' affetta da una malformazione congenita a​ll'apparato urinario, definito uretere ectopico, che determina incontinenza; è sempre costretta, quindi, ad indossare un pannolone​, che ne compromette la qualità di vita. 
 
Per ​risolvere questa situazione, è necessaria una chirurgia specialistica e costos​issima​, che dovrà essere preceduta da una diagnostica preoperatoria, anch'essa molto costosa​.
​Abbiamo trovato una famiglia che generosamente l'ha adottata, ma che non è in grado di sostenere tutte le spese​.
Facciamo quindi appello al vostro buon cuore e vi chiediamo una donazione che, per quanto piccola, possa aiutarci a raggiungere i costi da sostenere!
 
Potete aiutare la piccola Uga tramite: 

- Bonifico Bancario (CODICE IBAN IT70D0503420330000000152889 
 BANCO POPOLARE),
- Versamento su C/C POSTALE N.  15983208,  
  (ENTRAMBI INTESTATI AD ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA DEL CANE ONLUS)
- Donazione tramite PayPal (cliccando su questo link o sul riquadro rosso "Fai una donazione!" in alto a sinistra su questa pagina).

CON UN 'OFFERTA MINIMA DI 8.00 POTETE REGALARE O REGALARVI  IL NOSTRO CALENDARIO 2018!
 
Sarà nostra cura tenervi aggiornati sul nostro profilo FB sulla raccolta fondi e sui progressi di Uga.
Grazie di cuore!!