Fenella

Aggiornato il: 6 nov 2020

Anno di nascita

2006

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

Bambini, Anziani, Disabili, Cani maschi, Cani femmine, Appartamento, Casa con giardino, Guinzaglio, Macchina, Manipolazioni.


Gatti
 


Mi chiamo FENELLA e sono una timida meticcia screziata bianco/arancio.Sono stata salvata con Fulda e la mia storia è praticamente identica, così come le caratteristiche e purtroppo la sorte.
 
Io sono la più timida: rintanarmi nella mia cuccia, quando ci sono persone che conosco poco, resta la soluzione che preferisco; ma anch’io, come Fulda, ho trovato una certa sicurezza durante le uscite nei cortili insieme agli altri cani, con cui gioco a perdifiato, dettando le mie regole.
 
Entrambe siamo furbe, intelligenti, educate e molto ubbidienti. Non abbiamo mai conosciuto il calore di un focolare domestico, perché abbiamo trascorso tutta la nostra vita in canile.
 
Vieni a trovarci in canile! Guardandoci negli occhi, capirai quanto abbiamo bisogno di te! IMPRESCINDIBILE l'adozione ad una stessa famiglia.

Sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


 
RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE

OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA