Pinot





Anno di nascita

2017

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 26 kg

Segni particolari

Simpatico imbroglione

 

Mi chiamo PINOT e sono un incrocio pastore.

Sono stato adottato all’età di tre mesi e a causa di uno sfratto, a quasi 4 anni mi ritrovo ancora in un canile.

In generale sono gioioso, scatenato e un po’ pazzerello, tranne quando non sto bene. Nonostante la mia giovane età, infatti soffro di dolori alla schiena. Qui in canile stanno cercando di curarmi, ma quando ho dolore, a volte, reagisco in malo modo. Sarei quindi pronto a rendere felice qualsiasi famiglia, ma ahimè, pur amando i bambini, è meglio che non giochi con loro.

In quanto a educazione sono bravissimo! Tengo addirittura in ordine la mia stanzetta e non faccio mai i bisogni in box. Anche se a volte è dura aspettare le molte ore tra le due uscite giornaliere. Ma confido nei volontari, loro sanno, e, con mia grande gioia, mi portano nelle aree esterne per primo al mattino e per ultimo la sera.

Vista la sfortuna che mi ha colpito, i volontari del Rifugio per darmi una mano sarebbero disposti, a loro spese, a fornire cibo, cure veterinarie e disponibilità per qualunque necessità.


Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.




RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA