top of page

Odo



Anno di nascita

2014

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccolo

 

Mi chiamo ODO e sono un incrocio Papillon. Abbandonato in un parco, legato ad una panchina, ero terrorizzato e probabilmente questa esperienza segnerà tutta la mia vita. Sono infatti molto diffidente con le persone estranee, però divento coccolone ed estremamente affettuoso con le persone di cui posso fidarmi. Sono molto curioso, educato ed intelligente, molto possessivo, ma abbastanza socievole, più con i gatti che con i cani. Con un po’ di pazienza farei felice qualunque famiglia di persone adulte, che abbia la possibilità di venirmi a trovare qualche volta in canile, per farsi conoscere.

Qui in canile mi hanno fatto tutti i test: sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattato contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page