top of page

Aiko




Anno di nascita

2015

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

 

Mi chiamo AIKO e sono un incrocio boxer. Non credevo che la mia amata famiglia mi avrebbe abbandonato in canile; invece eccomi qui! Da quando ero cucciolo sono sempre vissuto in appartamento e il mio passatempo preferito era, tra gli altri, aprire le maniglie delle porte, perché ero troppo curioso di vedere cosa succedeva e troppo vivace ed affettuoso per essere escluso dalla vita familiare. Qui le porte non hanno le maniglie, quindi non posso aprirle quando ne ho voglia, soprattutto per la mia sicurezza, visto che qui siamo purtroppo in tanti. Sappiate che mi adatto a qualsiasi contesto abitativo e familiare ma sono forse un po’ troppo esuberante per le persone anziane.

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page