Boss



Anno di nascita

2005

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

Mi chiamo BOSS, sono un meticcio di taglia medio-grande e sono arrivato in canile con il mio gemello Run. Abbiamo vissuto una vita serena per tanti anni con il nostro padrone, dal quale il destino ci ha purtroppo separati a causa di uno sfratto inaspettato. Io sono Boss di nome e di fatto: nonostante la mia età, sono infatti un cane intraprendente, attivo e partecipe. In più sono dolcissimo, affettuoso e ben educato: seguo ovunque i volontari senza guinzaglio come un soldatino! Chiedere a un cane anziano come me di abituarsi al canile è crudele e sbagliato. Io sono pronto a seguirti in capo al mondo: il mio buon carattere rende la mia adozione facile e aperta a tutti.

Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA