Dred



Anno di nascita

2014

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

DRED è un dolcissimo meticcio di circa 28 kg.

Docile, ubbidiente, intelligente, affettuoso, educato, è però davvero molto sfortunato e sofferente, perchè ha una patologia comportamentale detta “ansia da separazione” che gli provoca estrema frustrazione ed agitazione quando viene lasciato da solo e che sfoga abbaiando ininterrottamente e distruggendo tutto quello che lo circonda.

A nulla sono valse le terapie farmacologiche e comportamentali prescritte dal medico veterinario comportamentalista.

Dred ha urgente bisogno di una famiglia che non lo lasci mai solo o perlomeno per pochissimo tempo, che abbia casa con giardino e un altro cane, possibilmente femmina, per dargli una occasione di recupero al di fuori del canile!

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org