top of page

Duke



Anno di nascita

2009

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

 

Sono l'adottante del piccolo Duke, ve lo ricordate? Noi lo chiamiamo Morduke visto che non perde il vizio di azzannare di tanto in tanto. Vi invio qualche foto per ricordo o, se volete, da pubblicare nell'album di famiglia. E.


Certo che ci ricordiamo di Duke e siamo ovviamente felici di vederlo ben sistemato con una famiglia che sa gestire il suo vizietto, ma che soprattutto gli ha donato la serenità che in canile non avrebbe potuto trovare. Un canile per quanto bello resta sempre un canile.   


DUKE è un barboncino abbandonato in canile a causa di una malattia della proprietaria. E' difficile gestirlo in quanto mordace: cerca quindi una famiglia esperta, che non abbia bambini e anziani e abbia casa con giardino. Non è adatto a convivere con altri cani. Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page