top of page

Ezio



Anno di nascita

2016

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

 

Mi chiamo EZIO e sono un simpaticissimo incrocio Fox Terrier. Soffro terribilmente il canile,che mi rende sempre iperattivo ed in tensione. Sono il classico cucciolone pieno di energia e voglia di fare: giocherellone, curioso e impiccione. Riempirei la casa di gioia e vitalità. Spesso sono invadente e sicuramente da contenere nelle mie manifestazioni troppo irruenti sia con i cani che con le persone; con me è impossibile annoiarsi! Insieme socievole e bonariamente attaccabrighe, ingaggio il gioco con tutti i  cani! Il mondo esterno mi fa un po’ paura: traffico, assembramento di persone, ambiente casalingo mi sono estranei quindi, finchè non sono riuscito ad ambientarmi, mi paralizzo, ma poi…. torno ad essere l’Ezio di sempre.

Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page