Fufi



Anno di nascita

2007

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

Mi chiamo FUFI, sono un Volpino Spitz, peso poco più di 3 Kg e mi mancano tutti i dentini.

Sono sempre vissuto in famiglia, ma i miei anziani proprietari non erano più in grado di accudirmi, perciò ora mi ritrovo in una gabbia.

Il mio cuoricino è malato: non devo prendere farmaci, ma soffro di nostalgia; i  miei ululati malinconici si diffondono in tutto il rifugio e sono strazianti. Sono un vecchietto arzillo e affettuosissimo, amo le coccole. Dormo tante ore al giorno, ma mi piace anche fare qualche passeggiata.

Ero abituato a vivere in appartamento, ma mi piacerebbe anche una casa con giardino. L’importante è trovare una famiglia tranquilla, che mi accompagni negli ultimi anni che mi restano da vivere.

Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org