top of page

Jack



Anno di nascita

2004

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

 

Mi chiamo JACK e la mia storia è davvero molto triste: maltrattato dai miei proprietari, sono stato portato in un canile "lager" in cui ho passato tre anni, chiuso in una gabbia e bollato come cane aggressivo. Appena arrivato all'Adica ero tranquillo, triste, quasi rassegnato; ma le uscite nelle aree di sgambamento e i tentativi di coccole e carezze dei volontari mi hanno reso più reattivo e giocoso: così ho cominciato a lasciarmi andare, mostrando gioia e piacere nel vedere i miei nuovi amici umani e nell'essere coccolato, senza però che nessuno esageri mai con le effusioni! Sono come rinato: sto a poco a poco imparando che l'essere umano può darmi affetto e protezione. Purtroppo il mio passato non si può cancellare, perciò cerco una famiglia esperta, senza bambini, che sappia capire ed accettare il mio modo di interagire con le persone, le mie diffidenze, paure e incertezze; in cambio avrà la gioia immensa di poter vedere una creatura rinascere a nuova vita.

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.


Ascolta la mia storia raccontata da "La PIna" di Radio DeeJay!




Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page