Anno di nascita
2012
Sesso
Femmina
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media
NIRA, splendida femmina incrocio di pastore maremmano. I suoi intensi occhi marroni ti conquistano al primo sguardo. La sua vita è stata davvero sfortunata: prima ha vissuto in un canile lager e dopo essere stata adottata, è stata segregata in uno sgabuzzino buio, legata a catena; su segnalazione di un privato è stata ricoverata presso la nostra struttura. Non è particolarmente socievole con gli altri cani a cui comunque deve dettare le sue regole! Ha un carattere frizzante e giocoso, affettuosa e un po’ ribelle, molto indipendente e educata, al punto di non fare mai i suoi bisogni nel box, sporcando solo nelle aree esterne. Necessita di una casa con giardino che le permetta di interagire con le persone ma anche di potersi godere dei momenti di solitudine; è però molto atletica e riesce quindi abilmente a scavalcare, con un sol balzo, recinzioni basse. Cerca una famiglia che la riscatti per sempre dal suo triste passato, che sia molto attenta alla sua paura degli spari e dei fuochi artificiali, che non abbia bambini.
Regolarmente vaccinata, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comentários