Olmo



Anno di nascita

2007

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media


Mi chiamo OLMO, dal nome della zona in cui sono stato salvato, e sono un tenerissimo Breton. Ho seguito il destino di molti cani come me: servire il mio padrone fino a quando i miei occhi e la mia età me lo hanno consentito per poi, come ringraziamento, essere dimenticato in un box freddo e lurido. Io sono stato più fortunato di altri, perchè ho trovato rifugio in canile, dove sono rinato! Vedo poco, ma riesco comunque a orientarmi grazie al mio fiuto, che è ancora ottimo, come la mia salute. Sono adatto a qualsiasi famiglia e contesto abitativo, perchè sono docile e indifeso. Negli ultimi anni che mi restano da vivere vorrei poter provare cosa significano l'amore e la protezione di una famiglia, che ripagherei con tutta la mia dolcezza.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA