top of page

Agnes



Anno di nascita

2005

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande



Bambini, Anziani, Disabili, Cani maschi, Appartamento, Casa con giardino, Guinzaglio, Macchina, Manipolazioni.


 

Gatti, Cani femmine.




 

Mi chiamo AGNES e sono una splendida molossoide nera dal petto bianco. Abbandonata nei boschi sulle rive dell'Adda, spinta dalla fame,  mi sono avvicinata a un ristorante: una volontaria mi ha vista e mi ha condotta in canile. Durante i primi giorni di permanenza ho avuto lievi problemi gastroenterici dovuti al lungo periodo in cui mi nutrivo di rifiuti che, fortunatamente, si sono risolti in poco tempo. Docilissima, affettuosa, educata (faccio i miei bisogni solo fuori dal box), molto equilibrata e straordinariamente ubbidiente, socievole con i cani, in particolare se maschi, sarei perfetta per qualsiasi tipo di contesto famigliare. Purtroppo, a causa del mio triste passato, oggi soffro di artrosi che, nonostante le terapie, con il passare del tempo mi renderà difficile affrontare le scale e/o fare lunghe camminate.... ho bisogno quindi di un facile accesso tra l'interno e l'esterno dell'abitazione, al massimo qualche gradino.


Sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni.

 

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page