top of page

Baghera II



Anno di nascita

2014

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

 

Mi chiamo BAGHERA, sono una meravigliosa meticcio Cane Corso estremamente docile ed affettuosa con le persone che conosco ma anche tremendamente spaventata dagli estranei. I miei precedenti proprietari mi tenevano sempre e solo in giardino, quindi non conosco il mondo: persone, cose e rumori mi sono del tutto nuovi e mi terrorizzano. Sto faticosamente imparando la condotta al guinzaglio, vado facilmente in panico se mi lasciano da sola in una zona del canile che non mi è familiare. Sono vittima del mio passato e vorrei tanto trovare una famiglia volonterosa e paziente che sappia amarmi anche solo la metà di quanto saprò amarla io, ripagandola dell’impegno che dovrà affrontare insieme a me ed agli operatori del Rifugio per vincere le mie paure. Noi stiamo già facendo la nostra parte e tu?

In canile mi hanno fatto tutti i test: sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattato contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page