top of page

Bostick



Anno di nascita

2012

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media



Cani maschi, Cani femmine, Appartamento, Casa con giardino, Guinzaglio, Macchina.

 

Bambini, Anziani, Disabili, Manipolazioni.

 

Gatti.

 

Mi chiamo BOSTICK e sono un simpaticissimo incrocio beagle, molto affettuoso, impiccione e giocherellone, socievole con gli altri cani: con me non ci si annoia mai! Tendo ad imporre la mia volontà nel gestire le situazioni : “qui si fa come dico io”, è il mio motto!

Non considero il veterinario come mio amico; quindi cerco di far di tutto per sottrarmi a visite e terapie! Invece quando arriva il momento della pappa sono in prima fila: infatti sono un po’ cicciottello!

Sto cercando una famiglia a cui movimentare un po’ la vita e che sappia darmi poche e semplici regole di buona convivenza, che apprenderò facilmente; non sono adatto a famiglie con bambini piccoli e/o gatti. 

Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.

 

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page