top of page

Cacao



Anno di nascita

2007

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

 

"Carissimi Roberta e tutti gli amici del rifugio, oggi ho trascorso una bella giornata in compagnia di mamma e papà e degli zii di Parma. Siamo andati anche a Ticino e nel filmatino che vi allego potete ammirare le mie prodezze acquatiche. Sono in forma, vero? Il mio segreto è lo stretching che faccio sul lettone di mamma e papà. Ma si è fatto tardi e vi devo salutare, mamma e papà mi aspettano per andare al concerto...lo sapevate cho sono anche un cane rock"

Allegro e affettuoso, questo esuberante meticcio ha bisogno di una famiglia attiva, che lo coinvolga spesso in giochi e lunghe passeggiate. Adatto anche in appartamento, Cacao è inoltre un cane saltatore: qualora vi fosse la possibilità di lasciarlo scorrazzare in giardino bisognerà avere l’accortezza di non lasciarlo solo troppo a lungo, e comunque non in  luoghi con recinzioni di altezza inferiore ai tre metri. L’anno scorso ha incontrato i ragazzi della Scuola Media Rinascita di Milano con i quali si è intrattenuto in modo esemplare. Bravo, Cacao! Cacao mostra quanto può essere "amico" nel progetto "Dis-Mobility" avviato dal Centro Diurno Disabili "Il Melograno" in collaborazione con A.DI.CA. onlus.  


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page