Cento



Anno di nascita

2013

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande - 34 kg

Segni particolari

Tutto da conquistare

 

Mi chiamo CENTO sono un tenerissimo Pastore Maremmano, maschio sterilizzato, nato nel 2013, da troppi anni in canile.

Sono vittima del fallimento della ditta in cui vivevo. Sono arrivato disorientato e impaurito, ma con il tempo e con le persone di cui mi fido sono diventato socievole. Ho anche cominciato a giocare con i volontari e mi piace molto quando mi rincorrono!

Quando verrai a conoscermi, non ti aspettare un’accoglienza festosa. Potrò conoscere la vera felicità solo con una famiglia tutta mia, in appartamento - già mi ci vedo spaparanzato sul tappeto di casa! - o con un giardino.

Sono educatissimo! Tengo addirittura sempre in ordine la mia “stanzetta” e non faccio mai i bisogni in box, anche se a volte è dura attendere le molte ore che passano tra le due uscite giornaliere. Ma i volontari lo sanno, quindi sono sempre il primo al mattino ad essere portato nelle aree esterne e l’ultimo la sera a rientrare in box.

Sono molto territoriale e atletico: appena mi trovo in un nuovo ambiente, sono disorientato e impaurito così mi arrampico come un gatto sulle recinzioni in cerca di fuga… dopo però, mi godo i nuovi spazi e li proteggo dai malintenzionati.

Mi piacerebbe essere l'unico figlio a quattro zampe. anche se, forse, potrei provare a convivere con un’altra femmina. Potremmo fare delle belle passeggiate al guinzaglio: io sono bravissimo, ho 10 in condotta!



Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.




 

RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA