top of page

Crash



Anno di nascita

2015

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 20 Kg

Segni particolari

Distributore di coccole

 

Mi chiamo CRASH sono un "super coccoloso" meticcio sterilizzato, di taglia media, 20 Kg, nato nel 2015.


Un nome un destino. Oltre alla fame, alla sete, alla sporcizia e all'assenza di un riparo, veniva costantemente aggredito dagli altri due suoi compagni di sventura.


Il suo corpo è pieno di cicatrici, ma il suo carattere non è cambiato: educatissimo, tenero, amorevole, docile e indifeso.

Il nostro Crash è davvero tanto speciale quanto sfortunato. Non bastavano i maltrattamenti subiti: ora i suoi problemi di equilibrio sono peggiorati, inoltre a causa di un'enterite deve assumere cibo ipoallergenico e un farmaco a vita. Ma Crash è eccezionaleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! E' felice di stare al mondo quando può stare con le persone! Sembra caricato a molla, non smette di scodinzolare, ti riempie di baci, poi quando è da solo si spegne, rimanere da solo, infatti, gli fa "paurissima". Vuoi riaccendere una luce nella sua e nella tua vita?



Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page