Crusca



Anno di nascita

2005

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

CRUSCA è una femmina di taglia media. Proviene da un canile del Sud Italia, è stata sequestrata da un'Associazione animalista intervenuta per mettere fine ai maltrattamenti perpetrati all'interno della struttura lager.

Nonostante sia vissuta per anni in maniera indegna, Crusca non ha perso la fiducia nelle persone, è una cagnolina molto docile, ma ancora molto impaurita. Ha già avuto grandi miglioramenti, anche se in canile rimane chiusa in se stessa ed emotivamente bloccata. E' invece un piacere vederla giocare con gli altri cani.

Ha bisogno di una famiglia paziente ed amorevole, che sappia ripagarla delle sofferenze subite. Indispensabile casa con giardino e la presenza di un altro cane, è adatta a qualsiasi famiglia, preferibilmente sedentaria e abitudinaria.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org