top of page

Fulda



Anno di nascita

2006

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola



Bambini, Anziani, Disabili, Cani maschi, Cani femmine, Appartamento, Casa con giardino, Guinzaglio, Macchina, Manipolazioni.


 


Gatti



 

Mi chiamo FULDA e sono una timorosa meticcia bianco/arancio.

Nel 2007 sono stata salvata con Fenella da un canile in cui eravamo segregate dalla nascita, notte e giorno in una cantina buia e sporca da più di un anno. Solo il nostro legame ci ha permesso di sopravvivere.  Purtroppo tuttora sto pagando le conseguenze di quella terribile "prigionia": sono infatti  molto combattuta tra la voglia e nel contempo la paura di farmi coccolare. Quando devo entrate ed uscire dal box seguo scodinzolando i volontari, mi avvicino salterellando e appoggiando muso e zampine sulle loro gambe ma, quando si accovacciano per accarezzarmi, arretro a debita distanza. Nel box invece, se ti conosco molto bene, mi lascio avvicinare ed accarezzare. Amo alla follia le uscite nei cortili con i miei compagni a quattro zampe, a cui impongo le mie regole! Io e Fenella non abbiamo mai conosciuto il calore di una vera famiglia e la sensazione di sicurezza e protezione di un vera casa. In canile ci soprannominano “le Fenelle”, perché siamo inseparabili: adottaci e non te ne pentirai! IMPRESCINDIBILE l'adozione ad una stessa famiglia.

Sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni.

 

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page