top of page

Giuliano


Anno di nascita

2018

Sesso

maschio

Sterilizzato/a

si

Taglia

media - 25 kg

Segni particolari

Un bravo ometto


Mi chiamo Giuliano. Sono un piccolo e tenero Pit bull, nato nel 2018 e peso 25 Kg. Quando mi hanno trovato, ero appena riuscito a liberarmi da una corda di tapparella con cui mi tenevano legato ed ero terrorizzato.


I primi giorni in canile sono stati difficili; avevo paura che mi picchiassero e che mi tenessero ancora legato a catena; infatti appena vedevo il guinzaglio, rabbrividivo. Poi invece ho capito che i volontari volevano solo farmi le coccole e portarmi a passeggiare nelle aree esterne.

Mi ricordo la mia prima uscita: liberooooooooooooooo di correre e giocare e buttarmi nella piscinetta a fare il bagno: adoro l'acqua!


Sono giocherellone, affettuoso, ubbidiente, mite e intelligente, ma a causa del mio passato, se vorrai adottarmi, dovrai avere pazienza e comprendere le mie fragilità: Non te ne pentirai!!


Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page