Glitter



Anno di nascita

2014

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 26 kg

Segni particolari

Vittima della crudeltà degli uomini

 

Mi chiamo GLITTER sono uno splendido meticcio maschio sterilizzato di taglia medio-grande, nato nel 2014. Insieme a Ivry formo una coppia straordinaria!

Mi hanno abbandonato da cucciolo: un bellissimo, timido e spaventato orsetto tutto nero e peloso. Oggi sono un adulto, innocuo ma ancora molto pauroso, delle persone e del mondo esterno. Per mia fortuna condivido, box, gioco e corse a perdifiato con Ivry: abbiamo lo stesso passato e solo quando giochiamo e corriamo liberi e insieme nelle aree esterne ci dimentichiamo tristezza e paura.

Per questo abbiamo proprio bisogno di essere adottati insieme. Ci basterà poco per esseri felici: un giardino di una casa o di una ditta e una cuccia. E anche se, almeno all’inizio, non saremo molto affettuosi con voi, sono certo che vi ripagheremo con la nostra serenità nel correre e giocare e con la consapevolezza che curati con amore vivremo sereni e senza più l’angoscia che ci attanaglia ogni volta che qualcuno passa davanti al nostro box.

Proprio perché siamo eccezionali, i volontari del Rifugio, a loro spese, sarebbero disposti a darvi una “zampa” fornendo cibo e cure veterinarie a domicilio, oltre ad essere disponibili per qualunque necessità.

Se hai uno spazio verde e tanto amore, vieni a prenderci!



Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA