Harmon



Anno di nascita

2013

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

Mi chiamo HARMON, sono un particolarissimo meticcio docile e super, super affettuoso. La mia storia è particolarmente travagliata: sono arrivato in canile alla tenera età di tre mesi e quasi subito adottato; però il mio proprietario, a causa di problemi personali, nel 2015 mi ha riportato in canile. Pochi mesi dopo ho di nuovo trovato famiglia: si vede che non era destino che fossi felice perchè, per problemi di salute della bimba appena nata, mi hanno di nuovo riportato in rifugio. Mangio poco, sono ancora un po' frastornato, perchè non riesco a capacitarmi di essere di nuovo in cerca di famiglia. Sono adatto a qualunque contesto abitativo, un po' indisciplinato al guinzaglio e non sempre socievole con gli altri cani, sono il tipico "figlio unico".

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA