Hiram



Anno di nascita

2019

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande 35 kg

Segni particolari

Intelligentissimo “crapone”

 

Mi chiamo HIRAM sono uno strepitoso e possente cucciolone sterilizzato di circa 35 Kg, nato nel novembre del 2019, incrocio Pastore Belga Malinois, docile, simpaticissimo, giocherellone, e, come tutti i cuccioli, a volte un po’ combina guai!

Sono estremamente intelligente (forse anche troppo!!!), imparo alla velocità della luce, basta chiedere…. E anche all’occorrenza molto paziente, infatti, purtroppo a causa di problemi ortopedici al ginocchio sono stato costretto per mesi al riposo assoluto, da solo, in un ambiente di 3 mq. Niente giochi, passeggiate o corse…

Adesso però posso correre e giocare con i volontari, o, ancora meglio, con i bipedi di una famiglia tutta mia!!!!!! Ma non devo esagerare!! So per certo che la mia famiglia con me non si annoierà mai!

Al momento ho potuto giocare molto poco con i miei simili e quindi devo ancora imparare a comportarmi correttamente con loro: a volte non mi rendo conto della mia mole.

Con un po’ di esperienza per tenere testa alla mia voglia di attività sia fisica che mentale e per aiutarmi a correggere le mie intemperanze giovanili, diventeremo una grande e amorevole squadra!

Sono educatissimo! Non faccio mai i bisogni in box, anche se a volte è dura attendere le molte ore che passano tra le due uscite giornaliere, quindi mi fanno uscire nelle aree esterne per primo al mattino e per ultimo la sera.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.




Aggiornamento del 10/08/2021: guarda il video della mia riabilitazione



Per conoscermi meglio guarda i miei VIDEO 








RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA