Lelio



Anno di nascita

2016

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

Mi chiamo LELIO e sono di una dolcezza disarmante. Ero terribilmente triste, spaventato e introverso, ma col tempo e con l’aiuto dei volontari e della mia compagna di box, mi sono un po’ rasserenato: abbaio, corro, gioco, comincio a fidarmi delle persone e ad apprezzare anche qualche carezza. Da quando la mia compagna ha trovato casa, sono disperato e molto angosciato. Cerco una “super famiglia Speciale”, disposta a incontrarmi qualche volta in canile, che mi aiuti a superare le mie paure. Sarei felice se ci fosse già in famiglia una cagnolina femmina con cui giocare, che mi aiuterebbe tantissimo ad ambientarmi. Mi sento minacciato da bambini e da persone che parlano ad alta voce e si muovono rapidamente, quindi avrò delle difficoltà iniziali nell’affrontare la nuova casa, meglio col giardino, e il mondo esterno... ma desidero tanto essere adottato e amato!


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org