Leman



Anno di nascita

2016

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

Segni particolari

Sempre pronto al gioco

 

Mi chiamo LEMAN sono, non per vantarmi, un imponente meticcio Canaan dog! Maschio sterilizzato, nato nel 2016

Sono un cucciolone sempre pronto al gioco, con qualunque oggetto, persona o cane, meglio se femmina. Sono molto energico, ma anche estremamente delicato, dolce e affettuoso e all’occorrenza sono pronto a difendere i miei affetti!.

Sono educatissimo! La mia stanzetta è sempre in ordine e non faccio mai i bisogni in box, anche se a volte è dura, perché passano molte ore tra le due uscite giornaliere. I volontari però lo sanno, quindi mi portano nelle aree esterne per primo al mattino e per ultimo la sera.

Il box del canile mi va stretto; sono nervoso, per questo a volte non accolgo gli estranei nel modo migliore, ma mi passa subito…

Ogni giorno spero che la persona davanti al mio box mi porterà a casa con sé e, sia chiaro, non mi importa il contesto abitativo, basta che, come me, ami sonnecchiare ma anche fare lunghe passeggiate all'aria aperta.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.








RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA