top of page

Madison



Anno di nascita

2013

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande - 38 kg

Segni particolari

Non svegliare il can che dorme

 

Mi chiamo MADISON e sono un meraviglioso Rottweiler

Sono di poche parole: diciamocelo, sono il classico bambinone con le persone familiari, che, all’occorrenza, difendo a costo della mia vita. Quando prendo confidenza, sono un patatone e amo le coccole, ma sempre con moderazione.

Sono molto educato e ubbidiente, tengo in ordine la mia stanzetta e non faccio mai i bisogni nel box, anche se a volte è dura aspettare “il mio turno” di uscita. Ma i volontari lo sanno e mi portano per primo nelle aree esterne al mattino e per ultimo la sera.

Ma anche un po’ triste. Dopo la gioia di essere uscito da un canile (Hanno scelto me! Evviva! finalmente adottato! Avevo pensato) la mia famiglia mi ha dato a un’altra persona che, a sua volta, a un certo punto non poteva più tenermi e mi ha portato qui in Adica.

Ci risiamo! mi sono detto, ma non perdo la speranza di tornare ad essere il “figlio unico” di qualche “bipede”: magari in una ditta, in appartamento o in una casa con giardino, ovunque sarà il mio “umano” starò bene anche io.

Quando vieni quindi a conoscermi?


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.




RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE



OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page