top of page

Murano



Anno di nascita

2016

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

 

Mi chiamo MURANO, sono un American Staffordshire Terrier: per mia fortuna, dopo mesi legato a catena, mi hanno salvato e portato in canile. Nonostante il mio triste passato, non ho perso la docilità e la mitezza nei confronti delle persone. Sono sempre in cerca di coccole ma so starmene anche buono e tranquillo ad aspettare il mio turno di uscita e di svago.

Adoro la pappa e non vedo l’ora di mangiarmene una bella razione quando è il momento!  Non sono mai invadente; uso il mio faccione per intenerire le persone e direi che funziona quasi sempre! Mi posso definire versatile, perché saprei inserirmi in contesti abitativi e familiari differenti.

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.




Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page