top of page

Papillon



Anno di nascita

2019

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 24 kg

Segni particolari

Effervescente

 

Ho preso il nome dal famoso personaggio del film, perché ho fatto sudare sette camicie ai volontari per prendermi! Non ne vado fiero ….ma vagabondavo da giorni e avevo così paura di tutto e di tutti che piuttosto di avvicinarmi sarei morto di fame! E ancora oggi in generale sono a disagio, ma non con gli altri cani e con le persone di cui mi fido e con cui sono affettuosissimo: li è tutta un'altra musica, mi scateno in giochi e corse e sono veramente felice!

Sono educatissimo! Tengo sempre in ordine la mia stanzetta e non faccio i miei bisogni in box, anche se dura, attendo sempre che i volontari mi portino nelle aree esterne. Li adoro! sapendolo loro mi fanno sempre uscire per primo al mattino e per ultimo la sera.

Sogno quindi una persona o una famiglia con un compagno peloso e un giardino. I miei futuri famigliari dovranno avere un po' di esperienza e di pazienza, per fare alcuni incontri in canile così da conoscerci meglio, e anche dopo, a casa, perché per qualche tempo non credo riuscirò ad andare in passeggiata all’esterno.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page