Papillon



Anno di nascita

2019

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande


Mi chiamo PAPILLON, perchè è stato difficile prendermi! Ero vagabondo già da qualche giorno, ma avevo così tanta paura di avvicinarmi agli umani che piuttosto sarei morto di fame. Sono un meticcio Pastore Australiano e, arrivato in canile, avevo paura di tutto e di tutti. Purtroppo sono ancora poche le persone e le situazioni che non mi mettono a disagio, ma quando sono con gli altri cani è tutta un'altra musica: mi scateno in giochi e corse e sono felice!

La famiglia che vorrà adottarmi, dovrà avere tanta pazienza e anche un po' di esperienza, dovrà venirmi a trovare in canile con regolarità prima di potermi portare a casa. L'abitazione dovrà avere un giardino, perchè per qualche tempo non riuscirò ad andare in passeggiata. Avrò anche bisogno di avere un compagno peloso.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org