top of page

Parma






Anno di nascita

2012

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 27 kg

Segni particolari

Grande dolcezza e grandi speranze

 

Mi chiamo PARMA sono una femmina sterilizzata nata nel 2012.


Diciamolo chiaro, sono triste e demoralizzata! Pur senza colpa, la mia vita è stata un continuo andirivieni dal canile…sono stata adottata da cucciola e oggi all’età di 10 anni mi ritrovo ancora un’altra volta in canile. Ovvio che ne soffra terribilmente, ho nostalgia di casa!


Nonostante sia molto veloce e atletica, gli anni cominciano a farsi sentire, niente di grave eh, un po’ di artrosi alla schiena.

Con le persone che non conosco all’inizio sono timida e molto preoccupata, ma poi la mia vera natura viene fuori, vedrai come sono docile, tenera, delicata, affettuosa e vivace.


Sono educatissima! Ho la mia stanzetta sempre in ordine e pulita, non faccio certo i miei bisogni in box! Anche se vorrei vedere voi aspettare ore tra le due uscite giornaliere. Mi consola che i volontari sanno del mio sforzo e quindi mi portano nelle aree esterne per prima al mattino e per ultima la sera.


Regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni.



RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page