Parma






Anno di nascita

2012

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 27 kg

Segni particolari

Grande dolcezza e grandi speranze

 

Mi chiamo Parma, diciamolo chiaro, sono triste e demoralizzata! Pur senza colpa, la mia vita è stata un continuo andirivieni dal canile ... sono stata adottata da cucciola e oggi all'età di 9 anni mi ritrovo ancora un'altra volta in canile. Ovvio che ne soffra terribilmente, ho nostalgia di casa sono malinconica e mangio pochissimo.

Nonostante sia molto veloce ed atletica, gli anni cominciano a farsi sentire, niente di grave eh, un po' di artrosi alla schiena. Ma continuo a mangiare pochissimo e avere "freddo" nel cuore, quando cominceranno i primi freddi, non basterà il box riscaldato. Sono docile, tenera e delicata, timida all'inizio e al momento molto fragile emotivamente. Ma sono educatissima! Ho la mia stanzetta sempre in ordine e pulita, non faccio certo i miei bisogni in box! Anche se vorrei vedere voi aspettare ore tra le uscite giornaliere.. Mi consola che i volontari sanno del mio sforzo e quindi mi portano nelle aree esterne per prima al mattino e per ultima la sera.


Regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni.



RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA