top of page

Platone



Anno di nascita

2007

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

 

Mi chiamo PLATONE, sono un dolcissimo meticcione fulvo carbonato.

Vivo ormai da 10 anni in canile e desidero tantissimo una famiglia! Sono educato, ubbidiente e di un’affettuosità spettacolare. Avevo solo due  grandi difetti: scavalcavo qualunque recinzione ed ero un gran attaccabrighe con cani e, soprattutto, gatti.  Con gli anni mi sono, come si dice, “dato una regolata”. Adoro i giochi e gli ampi spazi dove correre e sfogare la mia vivacità; sono un grande amante dell'acqua e non perdo occasione per farmi un bagno nella piscina del canile!!! ...nella quale a volte rimango acciambellato al fresco. Sono perfetto per qualunque contesto familiare, sia in appartamento che in casa con giardino, purchè dotata di recinzione adeguata.

Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.




Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page