top of page

Prima



Anno di nascita

2006

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

 

Mi chiamo PRIMA, stupendo Pastore Tedesco. Il mio motto è “qui comando io!”, perché sono molto determinata, vigile e attiva. "Prima" quindi di nome e di fatto! L’età non mi impedisce di tenere in riga gli altri cani e le situazioni che mi coinvolgono. Ammetto di essere un po’ impicciona ma, del resto, mi sono ritrovata in canile dopo aver badato tutta la vita alla mia anziana padroncina che ora, purtroppo, non può più accudirmi! Faccio un po’ fatica a deambulare ma, se la situazione lo richiede, scatto ancora come un grillo! Sono adatta a qualsiasi contesto abitativo e familiare, purchè non ci siano troppe scale da fare.

In canile mi hanno fatto tutti i test: sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattato contro i parassiti interni ed esterni.




Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page