Redox



Anno di nascita

2018

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande


Mi chiamo REDOX e sono un imponente Dogo Argentino! Prima di essere portato in canile, ho vissuto sempre da solo in un giardino di una casa che poi è stata messa in vendita. Non ho mai avuto contatti con altri animali; sporadici e scarsissimi sono stati i momenti vissuti con le persone. Risultato: ho paura delle persone e sono molto a disagio con gli altri cani. Soffro moltissimo in canile e sono molto ansioso, ma per fortuna i volontari cercano di mettermi a mio agio, così con alcuni di loro riesco a rilassarmi. La famiglia che vorrà accogliermi, dovrà essere composta da adulti, avere tanta pazienza e anche molta esperienza: avrò bisogno di incontri regolari in canile, prima di potere finalmente essere adottato. Ho bisogno di una casa con un giardino, perchè per qualche tempo non riuscirò ad andare in passeggiata. Non sono adatto ai bambini.


Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA