top of page

Ringo



Anno di nascita

2012

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

 

Mi chiamo RINGO e sono un incrocio Border Terrier. Il mio è uno di quei passati difficili da dimenticare: addirittura mi sono ritrovato per giorni in casa da solo senza cibo né acqua. Peso 8 Kg, ma mi atteggio come fossi “il boss” del quartiere; in realtà sono solo disorientato. Mi piacciono le coccole, ma la vita mi ha obbligato ad abituarmi a essere indipendente e a “farmi i fatti miei”, quindi potrei facilmente rimanere anche tante ore da solo. Sono molto educato e potrei vivere sia in una casa con giardino che in appartamento. Mi piacerebbe lasciarmi andare e poter assaporare un po’ di normalità, con una famiglia che non abbia bambini o altri animali, in particolare cani maschi.

Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola; trattato anche contro i parassiti interni ed esterni.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page