Sponda



Anno di nascita

2019

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

Mi chiamo SPONDA e sono una delicatissima meticcio Labrador abbandonata in canile con altre due sorelle Sanna e Sina, già adottate, e sono stata immediatamente operata, perché avevo un ginocchio fratturato.

Dopo un mese di degenza in ospedale, purtroppo non mi aspettava una casa, ma ancora il canile.

Sono davvero spaventata e me ne sto sempre rintanata nella mia cuccia, guardando fuori con i miei occhioni spaventati. Sono talmente indifesa che chiunque potrebbe farmi del male, come mi è già successo infatti! Ho bisogno che finalmente qualcuno si prenda cura di me e mi protegga: i volontari ce la stanno mettendo tutta, ma non basta! Spero che una famiglia con animo gentile si accorga di me e voglia accogliermi nella sua casa.

Regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattata contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org