top of page

Titina



Anno di nascita

2018

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

 

Mi chiamo TITINA, sono una timidissima femminuccia. Vivevo, insieme ad altri 4 compagni di sventura, segregata in una stanza piena di spazzatura e delle nostre deiezioni. Non ho mai conosciuto altro che quelle quattro maledette mura ed ora il canile, in cui mi sento abbastanza protetta, ma non al punto da non spaventarmi per ogni minima novità. Col passare del tempo potrei diventare una buona compagna di vita, se non pretendi che ti possa seguire ovunque tu vada. Avrei bisogno di una casetta con il giardino per non essere costretta subito ad affrontare il mondo esterno e di una famiglia, tranquilla, abitudinaria e un po’ pantofolaia, ma soprattutto molto, molto paziente e comprensiva. 

Regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata anche contro i parassiti interni ed esterni. 



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page