Tuborg



Anno di nascita

2019

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

Mi chiamo Tuborg, sono un bellissimo meticcio e la mia storia è una delle più crudeli che si possano raccontare. Mi hanno abbandonato in piena estate con addosso una museruola che mi impediva di bere e di mangiare. Ero talmente terrorizzato, che non riuscivano ad avvicinarmi; quindi ho vissuto così per almeno quattro giorni, poi, sfinito, mi sono fatto soccorrere.

Dopo qualche giorno mi sono ripreso: mi hanno salvato giusto in tempo! Il mio terrore è quasi svanito: con alcuni volontari, con cui ho più confidenza, ora gioco e mi faccio coccolare fino ad un certo punto... ma ho sempre molta paura delle persone che non conosco. Vorrei potermi lasciare alle spalle questa esperienza così spaventosa e poter vivere serenamente in una famiglia esperta, comprensiva e affettuosa, anche con altri cani, che però non abbia bambini.




Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, test giardiasi negativo, trattato anche contro i parassiti interni ed esterni.

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura. Si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA