top of page

Valerio


Anno di nascita

2018

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

 

Mi chiamo VALERIO e sono un incrocio Cane da pastore Ciarplanina. Ho sentito dire che a molte persone non piace l’idea di avere “un cane peluche”, che se ne stia zitto zitto a poltrire tutto il tempo sul divano. Eccomi qui, io sono esattamente l’opposto e sono il cane perfetto per voi. Sono un divertentissimo “caciarone”, sempre coinvolto in tutto quel che succede attorno a me e molto poco…discreto. Con me non rischierete mai di sentirvi soli o annoiati, come capita a me a volte in canile. Sono di ottimo carattere, docile, affettuoso e giocherellone, a volte forse troppo invadente, davvero sprecato nel box di un canile. Sono pronto a portare una ventata di gioia e vitalità nella vostra famiglia! Guarda il VIDEO dove gioco con la mia amica volontaria Debora

Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page