top of page

Vidal



Anno di nascita

2010

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola


Casa con giardino.




 

Anziani, Disabili, Gatti, Cani maschi, Cani femmine, Macchina.



 

Bambini, Appartamento, Guinzaglio, Manipolazioni.



 

Mi chiamo VIDAL, sono un meticcio con un bellissimo pelo duro. Sembro sempre torvo ed incavolato ma, in realtà, sono molto indipendente e anche un po’ diffidente. Gli operatori dicono che ho un atteggiamento davvero buffo, che li fa sorridere sotto i baffi: ma attenti a non farmi vedere nemmeno lontanamente qualcosa che assomigli ad un guinzaglio, allora sì che mi inca... veramente e tutti smettono di ridere! Il mio pregio è che sono assolutamente non impegnativo, perché ubbidiente, furbo e schivo. Non amo particolarmente la compagnia e le coccole, insomma appena “ quanto basta”, come nelle ricette culinarie. Sono adatto ad una  famiglia esperta, che abbia casa con giardino, senza bambini ed eventualmente con altri cani che non mi gironzolino troppo intorno.

 In canile  mi hanno fatto tutti i test: sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattato contro i parassiti interni ed esterni.

 

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA


bottom of page