Warren



Anno di nascita

2016

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola / Media


Mi chiamo WARREN, sono educato, vivace e affettuoso. La mia vita è stata molto difficile fin da cucciolo. Sono arrivato in canile all’età di 4 mesi già con alcuni tratti caratteriali che non riuscivo a correggere e che rendevano difficoltosa la mia adozione. Con l'aiuto dei veterinari e dei volontari ho imparato a gestire i miei problemi e finalmente sono pronto per una famiglia tutta mia, esperta, senza bambini e che abbia una casa con giardino. Potrei andare d’accordo con altri cani. Sono sicuro che con pazienza e un po’ di buona volontà la mia adozione andrà a buon fine! Vorrei anch’io avere una famiglia tutta mia, perché in rifugio mi sento triste ed abbandonato.

Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA