Zlatan



Anno di nascita

2012

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

Zlatan è un incrocio tra un dobermann e un alano.

Su segnalazione di un privato è stato trovato abbandonato insieme al fratello Zander in un cortile di una ditta in disuso.

E' docile, coccolone e molto esuberante. Fortemente territoriale, ama prendersi cura dei suoi spazi e dei suoi cari. Particolarmente intelligente e ricettivo, ha ancora tanto da imparare perchè è stato trascurato dai proprietari, che non ne hanno capito il valore.

Ideale per lui una casa con giardino o un'azienda, è un ottimo guardiano di casa, ma anche fedele compagno di vita. Adatto a qualsiasi tipo di famiglia, ma non a persone anziane. Non ama particolarmente la compagnia di altri maschi, è un grande amante dell'acqua, non perde occasione per farsi un bagno nella piscina del canile!!!  





Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



LOGO ADICA_ODV.png

A.DI.CA.  Associazione per la difesa del cane - ODV Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 20 - Lodi (LO) |  C.F. 92508080154 Tel: 0371-97035 Mail: associazione@adica.org