top of page

Aldo



Anno di nascita

2022

Sesso

maschio

Sterilizzato/a

si

Taglia

media - 20 kg

Segni particolari

un inno alla vita


Mi chiamo ALDO, sono un meticcio Pointer, maschio sterilizzato, di circa 20 kg, nato nel 2022 e potreste facilmente dire che sono un inno alla vita.

Arrivo da una realtà di maltrattamento, le autorità hanno deciso di intervenire perché la mia situazione non era più tollerabile. Nonostante ciò e nonostante io sia arrivato in canile ridotto a pelle e ossa, sono sempre stato pervaso da una gioia di vivere e da un entusiasmo contagiosi. Ora che mi sono rimesso, il mio più grande desiderio è recuperare un po’ del tempo perduto. Non vedo l’ora di poter correre per i campi, fare passeggiate, godermi il sole e l’aria aperta. Tutto insieme a degli amici umani, dei quali cerco sempre e tanto la compagnia, e perché no?, anche di altri cani, con i quali vado d’accordo. La mia famiglia ideale è attiva come me. Dalla vita non ho avuto nulla, ma la vita mi piace tanto!




Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.





RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



Comments


bottom of page