top of page

Buccia



Anno di nascita

2017

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Medio

 

Mi chiamo BUCCIA e, modestia a parte, sono una meravigliosa Kurzhaar, bracco tedesco a pelo raso, roano marrone. Sono nata nel mese di settembre 2017. Sono stata operata per risolvere un difetto congenito alla zampa posteriore sinistra; ora posso correre, giocare e divertirmi come qualsiasi cucciolona della mia età. Credo che mi abbiano dato questo nome perché sfuggo dalle mani delle persone e dagli altri cani con grande abilità: prova a prendermi!  Devo confessare che non so proprio andare a caccia e che gli spari, i rumori della città e le persone che non conosco mi terrorizzano; in queste circostanze divento timida e tremo tutta dalla paura. Sono dolcissima ed innocua: chiunque potrebbe farmi del male, perché io non ho la minima reazione. Qui in canile sanno che la famiglia che mi adotterà sarà molto felice con me, ma anche che dovrà avere tanta pazienza e prendersi cura di me, accettando le mie paure. Aiutatemi a trovare una famiglia che abbia casa con giardino e che viva in un posticino tranquillo, in periferia con vicino la campagna. Vado d’accordo con tutti: cani, gatti, bambini, anziani…… 

Regolarmente vaccinata, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattata contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.

Guarda il VIDEO di Burro e Buccia che giocano!





Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page