top of page

Hakan



Anno di nascita

2018

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media

 

Mi chiamo HAKAN, nelle mie vene scorre sicuramente il sangue di un cane primitivo, tipo Siberian Husky. Non farti intimorire dal mio nome: sono docile, tranquillo e anche un po’ timoroso: il mio “sorriso” imbarazzato infatti fa tenerezza a tutti. Amo giocare ed essere coccolato da persone che conosco e di cui mi fido: non ci metterai molto a conquistarmi, con calma e pazienza diventerò il tuo cane ideale. All’inizio avevo il terrore del guinzaglio, mentre ora accetto di buon grado di indossarlo per andare nelle aree del canile a curiosare ed a sgranchirmi le zampe; meglio quindi per me abitare in una casa con giardino. I bambini piccoli mi fanno un po’ paura e non amo la compagnia di altri cani, se sono troppo invadenti. 

Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.



Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page