top of page

Ringo





Anno di nascita

2017

Sesso

maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media - 22 kg

Segni particolari

Dammi tempo e ... vedrai


Mi chiamo RINGO sono un timido e dolcissimo maschio sterilizzato di 22 kg, nato nel 2017.

Sono in canile a causa di uno sfratto. Dalla casa al box, il passaggio è stato traumatico, anche se nel giro di poche settimane mi sono fatto forza e sono riuscito a capire che nessuno mi avrebbe fatto del male e che coccole e comprensione non mi sarebbero mancate.


All’inizio mangiavo poco e ho perso peso, nonostante i pranzetti che mi proponevano i volontari. Ora per fortuna ho un gran appetito e divoro il cibo.


Sono giocoso (la pallina è il mio gioco preferito), molto affettuoso e altrettanto ubbidiente! E anche educatissimo! La mia stanzetta è sempre in ordine e non faccio mai i bisogni in box, anche se a volte è dura, perché passano molte ore tra le due uscite giornaliere. I volontari però mi fanno uscire nelle aree esterne per primo al mattino e per ultimo la sera.


Conosco poco il mondo e quindi cerco una famiglia paziente e amorevole che conquisti la mia fiducia e che possa aiutarmi a superare le mie incertezze.




Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.





RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page