top of page

Shaun



Anno di nascita

2006

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Grande

 

Mi chiamo SHAUN, sono un incrocio Mastino Tibetano. Tanto sono dolce, affettuoso come un cucciolone e molto protettivo nei confronti della persona che scelgo come mio compagno di vita (guai a chi gli si avvicina!), tanto sono diffidente con gli estranei e poco socievole coi miei simili. Sono facilmente corruttibile però con dei bocconcini di cibo, così comincio a dare un po’ di confidenza  anche alle persone al di fuori della mia cerchia di “eletti”; ma … finiti i bocconcini, statemi alla larga! Soffro molto soprattutto la mancanza di una persona da proteggere. Sono fiero e discreto, molto educato ed ubbidiente; mi piacerebbe vivere in una casa con giardino al piano terra, perché le mie zampe purtroppo non sono più leste come quelle di un tempo!

Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.


Guarda il mio VIDEO mentre mi fanno il bagnetto!






Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page