top of page

Stola



Anno di nascita

2014

Sesso

Femmina

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Media



Bambini, Cani maschi, Cani femmine, Casa con giardino, Guinzaglio, Manipolazioni.



 

Anziani, Disabili, Gatti, Macchina.




 

Mi chiamo STOLA, una dolcissima femmina salvata da un traffico illegale di animali con altri 49 cani: purtroppo sono l'unica che non ha ancora trovato una famiglia che possa capire, amare ed accettare tutte le mie paure ed amare le mie infinite qualità. Sono enormemente docile, arrendevole, indifesa e ubbidiente ma ho paura delle situazioni e delle persone che non conosco; però divento affettuosissima e coccolona con le quelle di cui ho imparato a fidarmi. Il mio abbaio potrebbe dissuadere i malintenzionati. Amo alla follia giocare con gli altri cani; cerco quindi una famiglia che ne abbia almeno uno e che viva in una casa con giardino.

Qui mi hanno fatto tutti i test: sono regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattata contro i parassiti interni ed esterni.  Sono affetta da una lieve forma di Leishmaniosi assolutamente asintomatica.

 

Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione.


RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page