top of page

Tinto



Anno di nascita

2003

Sesso

Maschio

Sterilizzato/a

Si

Taglia

Piccola

 

Mi chiamo TINTO, sono un meticcio nero focato con petto e calzini bianchi maculati. La mia ex proprietaria, per motivi di salute, ha dovuto affidarmi al canile e da quel giorno ho sofferto molto. Piano piano mi sono ambientato, tirando fuori le mie peculiarità caratteriali: sono molto intraprendente! Si potrebbe dire che mi sento il ... "padrone della baracca".  Molti umani sorridono della mia postura fiera ... testa alta e petto in fuori, pronto ad affrontare il mondo, spavaldo e consapevole di spuntarla sempre. Sono certo che fra i miei antenati c'era un alano! Sono adatto a qualsiasi contesto abitativo e familiare ma la convivenza con bambini è da valutare.

Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.


Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE




OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA



bottom of page